Non cerano dubbi sul progetto che la LG Sports&Management insieme all'ORATORIO DON GUANELLA avesse un senso, e dei riscontri sul futuro dei nostri ragazzi. Dopo essere stati selezionati è inseriti nella Squadra dell'Oratorio Don Guanella, dopo solo 2 giornate di Campionato ecco che si vedono i frutti dell'Operato dell'intera Dirigenza del Donguanella e del Gruppo Sportivo LG Sports&Management.
Tutta la squadra si sta comportando egregiamente è tutti sono sotto osservazione dai migliori club di Serie A, Serie B e Serie C del Calcio Italiano. Domani sarà l'occasione per Milone (Attaccante classe 2001), Festa (Attaccante classe 2001) e Arianiello (Difensore Centrale classe 2001) per mettersi in mostra è "giocarsi" una grande opportunità.
Noi crediamo in VOI... in Bocca a Lupo per domani è speriamo che CREPI...
Un grazie speciale al Presidente del Donguanella (Don Aniello) il Vice-Presidente (Granato) il restante Organigramma Societario Fabio Esposito e Rosario Ranno che tra l'altro è anche il nostro Responsabile Area Tecnica. Non scordandoci i fratelli Caropreso, Luca e Rosario che contribuiscono alla crescita e ad un futuro per questi ragazzi e infine al nostro Agente Fifa Lione Giovanni che insieme a tutti cercano di valorizzare con la giusta etica un futuro per questi Giovani Calciatori.