Giornata intensa quella che ha visto la LG SPORTS&MANAGEMENT impegnata oggi nella sede dell'US AVELLINO CALCIO.
5 i Calciatori della LG che faranno parte dei biancoverdi la prossima stagione; Pasquale Musco classe 2001 Portiere ex VIRTUS ENTELLA e CATANZARO CALCIO; Vito Lucchese e Pietro Cardone classe 2001 Centrocampisti Centrale provenineti dall'ODG SCAMPIA e Del Prete Luca classe 2003 Terzino Sinistro e l'Attaccante Ciro Capasso classe 2003 richiesto da mezza Serie B ma l'US AVELLINO ha fatto di tutto per portare la Giovane Promessa nelle sue file, vincendo così la concorrenza di molte Società; anch'essi provenienti dall'ODG SCAMPIA.
Operazione seguita e portata a termine dall'Agente Fifa Giovanni Lione, l'Area Tecnica Rosario Ranno e dal resp. Pubbliche Relazioni Gennaro Peluso.
Si consolida cosi sempre più la sinergia tra la LG Sports&Management e l'ODG SCAMPIA e si ringrazia pubblicamente la sudetta Scuola Calcio per l'opportunità che concede all'Agenzia di operare a 360° in maniera tranquilla e professionale, si ringrazia il Presidente Don Aniello Manganiello e il Direttore Gennaro Granato.
E sopratutto non finisce qui .. !! nel frattempo auguriamo ai 5 baby calciatori un caloroso in bocca a lupo.