Siamo agli ultimi 3 giorni di Calcio Mercato, e la LG Sports&Managemet non poteva mancare. A fare le veci dell'intero Gruppo è il nostro Agente Fifa: Lione Giovanni che cercherà di finalizzare tutto il lavoro svolto da tutto il Gruppo che in questi 2 mesi ha lavorato a 100 all'ora...
Ed è giusto menzionarli tutti:
Il Presidente: Lucas Gimmy Argentino che ha ottenuto numerosi Mandati da Calciatori Sud-Americani, e si spera che uno di questi alla fine approdi in Serie A dove un club del nord ha prestato molto interesse al Calciatore.
Grazie anche al Vice-Presidente: Fabio Turo dove stà lavorando in modo assiguo sull'asse Italo-Svedese e non solo, per "esportare" i nostri talenti all'estero, dove possono mettersi in mostra.
Grazie al nostro Capo-Osservatori: Alessandro Ruotolo, che per tutto l'anno ha coordinato il lavoro dei nostri Talent Scout in tutt'Italia.
Grazie al Responsabile del Settore Giovanile: Donatello Corbo, che ha segnalato vari calciatori sopratutto dalla Regione Lazio e Basilicata. E coordinato alla grande l'edizione di quest'anno del Talent Day 2014.
Grazie al Responsabile Pubbliche Relazioni: Federico Montalenti, che come ogni sessione di Calcio-Mercato cura gli interessi del Gruppo sull'asse Europa-Italia.
Grazie al nostro Osservatore: Antonio Barbato, che ci ha segnalato i migliori calciatori sparsi in quasi in tutte le Regioni d'Italia.
Grazie al nostro Responsabile dell'Area Tecnica: Rosario Ranno, che in questi 6 mesi ha visionato più di 2000 giovani talenti, già segnalati e opzionati dai vari club dove li abbiamo relazionati.
Grazie al nostro Consulente Sportivo: Rosario Caropreso, che ha portato al Gruppo nuovi contatti, nuovi calciatori dal Gruppo stesso poi sistemati.
Grazie al nostro Osservatore: Alessandro Franco, che si è occupato di visionare e segnalare tutti i migliori calciatori della Regione Sardegna dove lui risiede, e da solo 3 mesi all'opera subito si è distinto e messo in luce per le sue ottime qualità di comunicazione.
Grazie al nostro Osservatore: Gennaro Peluso, new entry del Gruppo ma subito operativo con segnalazioni sia calciatori per ottimi per Società-Professionistiche sia per quelle Dilettantistiche.
Grazie alle nostre due Segretarie: Francesca Puleo&Carmela Casalino, che giorno dopo giorno ci sono vicine e aggiornano in tempo reale il nostro sito-internet, rendendolo sempre informativo per i nostri lettori.
Ovviamente un grazie vanno anche alle nostre Partnership: all'Universal Group di (Riccardo Napolitano&Francesco Marseglia), all'Avvocato&Agente Fifa (Germano Croce), all'Avvocato&Agente Fifa (Roberto Di Bisceglie) al Gruppo Spina Football Soccer di (Dott. Roberto Spina) e ai tanti altri Colleghi, Agenzie, Avvocati, Talent Scout che collaborano con noi.
Grazie a tutte le Società Professionistiche e Dilettantistiche che credono in noi, e grazie a tutti i Calciatori che si fanno Assistere da tutti noi.
....INSIEME PER ESSERE SEMPRE PIU'IN ALTO....