Michele Vegliato, trequartista classe 91 ec Foggia e Pro Patria, approda nella Premier League Maltese, equivalente alla nostra Serie A, firmando un accordo con il Mosta Fc, compagine allenata dall'ex Calciatore della Cremonese Enrico Piccioni.
Vegliato che già da giovanissimo fu segnalato da Franco Ceravolo, uno dei più grandi Talent Scout d'Italia, ed era entrato nelle mire del settore giovanile della Juventus, ha l'opportunità per mettersi in gioco e rilanciare la sua carriera. L'operazione è andata a buon fine grazie all'ottimo lavoro svolto del suo Agente Giovanni Lione e dell'intermediario dott. Spina, che sono riusciti a trovare l'accordo con la società maltese dopo un breve periodo di tira e molla.
Ecco le dichiarazione dei protagonisti:
Michele Vegliato (Calciatore): "Sono strafelice di essere qui, darò il massimo per la squadra e per me stesso, ringrazio il dott Spina e il mio Agente Giovanni Lione che mi hanno supportato e conclusa nei migliori dei modi la trattativa".
Dott. Roberto Spina (Avvocato): "Conosciamo il valore del Calciatore e non avevamo dubbi sulla conclusione della trattativa, ottimo lavoro svolto con la LG Sports&Management una delle migliori Partnerschip che abbiamo".
Giovanni Lione (Agente F.I.F.A): "Sono felicissimo in primis per Michele che merita di rientrare in un contesto che gli compete, ringrazio il dott. Spina per la fiducia e la stima che ha nei miei confronti e nella LG, che questo sia il primo dei tanti successi insieme".
Prof. Fabio Tuto (Vice-Presidente): "Questo è solo l'inizio di una grande anno targato LG e chi ha dubitato di noi in questi giorni si è ricreduto richiamandoci per lavorare insieme, ma la serietà e l'onestà ripaga sempre e questo è solo l'inizio. In bocca a lupo a Michele per il proseguio del Campionato".