Vi ricordate di Castillo? la sua storia? di come si è intrecciata con la nostra?:
Il 26 Novembre 2013 è stato pubblicato un'articolo qui sul nostro sito, della scoperta di Castillo un gioiellino Peruviano che ha "stregato" la LG Sports&Management.
Riportiamo in sintesi un pezzo di articolo di quel giorno:
E questa è la storia di Castillo classe 94 talentuoso Trequartista scoperto dal Vice-Presidente (Fabio Turo) tra le stradine del Perù. Castillo ha sempre sognato di giocare in un grande club, come tutti d'altronde e qui grazie a noi grazie al Prof. Turo questo sogno può in parte realizzarsi, perchè? Perchè grazie alla LG Sports&Management il giovane promettente Castillo stà scalando alcuni palcoscenici dilettantistici dove stanno ammirando la sua classe e chissà un giorno far parte dei Professionisti:
Noi te lo AUGURIAMO ed c'è lo AUGURIAMO, insieme per salire sul podio che ci comprete..Forza Castillo Noi siamo con TE!!
Ebbene dopo varie prove, dopo tanto lavoro del Vice-Presidente il Prof. Fabio Turo è lieto ed onorato di annunciare che: Castillo per i prossimi mesi giocherà nell' Us Gioiosa Jonica dove ha creduto nel talentino Peruviano. Così si è espresso il Vice-Presidente: "Ringrazio innanzi tutto il Presidente del Gioiosa Jonica, persona squisita in tutti i sensi, uno dei pochi Presidenti che danno la possibilità a giovani di mettersi in mostra e sopratutto il ragazzo ha avuto un'accoglienza speciale. Un doveroso ringraziamento a lui e a tutta la Società e Città compresa che meritano categorie maggiori all'attuale che noi siamo certi che quanto prima ne faranno parte. Ringrazio anche al collega/amico nonchè una delle nostre Partnerschip S.Cundò che ha curato per noi la trattativa."
E': che la favola continua.......